DETTAGLI DIMENTICATI?

CONTABILIZZAZIONE

PAGA SOLO QUELLO CHE CONSUMI

I nostri sistemi di contabilizzazione sono quanto di meglio disponibile sul mercato. Ai nostri clienti forniamo una consulenza specifica per guidarli verso la soluzione più adatta alle loro reali esigenze.

Per la contabilizzazione di impianti a zona (con collettore) proponiamo ad esempio il contatore di calore leggibile via radio oppure sistemi evoluti che contabilizzano in modo "indiretto".

Oltre ai contatori tradizionali, offriamo la contabilizzazione con sistemi integrati per il controllo avanzato del riscaldamento via APP o GSM. Tra le nostre proposte trovano spazio i sistemi per la misura di impianti a pavimento e ventilconvettori, oggi in fase di diffusione.

Offriamo inoltre la contabilizzazione dell'acqua sanitaria calda e fredda con contatori volumetrici o a ultrasuoni, in grado anche di essere letti via radio se integrati in un sistema evoluto, comunicare i dati in tempo reale e riconoscere i tentativi di manomissione.

IMPIANTI A ZONA

Si installa il contatore di calore che si occuperà della misura e per completare si installa un attuatore sulla valvola di zona per la termoregolazione.

Termostato o cronotermostato di appartamento
Contatore di calore che si occuperà della misura.
Esempio impianto. Il termostato comanda l'attuatore della valvola di zona

LA NOSTRA OFFERTA

Dai uno sguardo al nostro catalogo dei ripartitori e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze. Se dovessi avere bisogno di un consiglio non esitare a contattarci

RISPARMIO ENERGETICO

COMFORT ABITATIVO

AGEVOLAZIONI FISCALI

CONSUMI OTTIMIZZATI

TORNA SU