Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /var/www/clients/client14/web23/web/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2854

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /var/www/clients/client14/web23/web/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2858

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /var/www/clients/client14/web23/web/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3708
termoregolazione – ESD ITALIA

DETTAGLI DIMENTICATI?

TERMOREGOLAZIONE

PIU' AUTONOMIA NEI CONSUMI, MAGGIORE RISPARMIO ENERGETICO

Fin dal 2004 si parla di sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore obbligatori in tutti i condomini con riscaldamento centralizzato.

ESD offre assistenza nell’installazione, nella gestione e nella sostituzione di dispositivi di ripartizione e regolazione del calore di qualsiasi tipologia e marca.

Grazie all’installazione di ripartitori e teste termostatiche/cronotermostatiche su ogni calorifero gli utenti potranno regolare autonomamente la temperatura degli ambienti, che si traduce in costi inferiori in fase di ripartizione dei consumi.

Si propongono anche sistemi che termoregolano in temperatura e orari con comandi centralizzati di appartamento.

Siamo tra i pochi in grado di proporre un ripartitore che dopo 10 anni non si deve cambiare, ma sul quale è possibile sostituire la sola batteria, con allungamento della vita del prodotto ed un ulteriore risparmio.

Il nostro ripartitore è in grado si inviare messaggi di malfunzionamento in tempo reale (è controllato 24 ore su 24) e offre la possibilità di consultare online i consumi a ogni condomino.

COME MIGLIORARE LA TERMOREGOLAZIONE E RISPARMIARE?

PRIMO MIGLIORAMENTO

Testina cronotermostatica: ogni singolo radiatore puo’ essere programmato in accensione/spegnimento e temperatura desiderata.

SECONDO MIGLIORAMENTO

Cronotermostato: un insieme di radiatori può essere programmato in accensione/spegnimento e temperatura desiderata.

TERZO MIGLIORAMENTO

Testina cronotermostatica: ogni singolo radiatore puo’ essere programmato in accensione/spegnimento e temperatura desiderata.

TERMOREGOLAZIONE OTTIMALE

I TUOI VANTAGGI

RISPARMIO ENERGETICO

COMFORT ABITATIVO

AGEVOLAZIONI FISCALI

CONSUMI OTTIMIZZATI

TORNA SU